SKU: 1840159002

FARO ANTERIORE SPANNINGA LANZA A BATTERIA PER MANUBRIO

Quantità disponibile: MENO DI 10 pezzi disponibili

Se stai cercando un faro a batteria compatto ed elegante, allora LANZA è la soluzione perfetta per te! Basso nel prezzo, alte nelle prestazioni, con una texture elegante e sorprendente con motivo 3D.

La LANZA ha un`emissione luminosa di 20 Lumen, una visibilità di 20 metri e una distanza di visibilità di 1500 metri. Ciò significa che durante il giro in bicicletta hai una visione perfetta della strada davanti a te, ma anche che gli altri utenti della strada possono vederti chiaramente da molto lontano. E questo non compromette assolutamente la durata della batteria, perché la lampada frontale LANZA ha un`autonomia di 30 ore!

La LANZA è una lampada frontale multifunzionale a batteria dotata di 1 LED luminoso. La sua grande visibilità non è solo frontale, ma anche laterale, grazie al suo anello in vetro retroilluminato, che circonda la visiera. Pertanto, questa luce è perfetta per i ciclisti sportivi in città o per i ciclisti in zone rurali meno illuminate. Oltre al potente fascio luminoso e all`elevata autonomia, la lampada frontale LANZA è leggera e molto compatta.

La lampada frontale è dotata di un supporto in silicone regolabile, che si adatta a quasi tutte le dimensioni dei tubi della bicicletta. La tua bici è fuori? È molto facile rimuovere la luce dalla staffa, evitando furti o danni.

La lampada frontale LANZA è estremamente facile da usare. Per la sostituzione della batteria e il montaggio/rimozione della luce dalla bici non è necessario alcun attrezzo. La luce dispone di 2 modalità di alimentazione e viene fornita con 2 batterie AA.

Maggiori Informazioni

  • Promo No
  • Prezzo Finale 11,03

Richiedi informazioni sul prodotto

I campi contrassegnati dall’asterisco * sono obbligatori

Scrivere il campo Check con questa scritta:

www.bici.it

Questa form è protetta da reCAPTCHA - Viene applicata la Google Privacy Policy e Terms of Service.