RESI
Qualora il cliente cambi idea in merito ad uno o più dei prodotti acquistati ha la facoltà di renderli entro 14 giorni dalla data di ricevimento.
In questo caso al cliente viene rimborsato l'intero valore dei prodotti resi, fatto salvo che gli stessi siano stati restituiti in perfette condizioni, senza segni di utilizzo e completi degli imballi originali. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. In caso di resi parziali per cui il cliente abbia beneficiato della spedizione gratuita, qualora il valore residuo dei prodotti non restituiti risultasse inferiore alla soglia che da diritto alla spedizione gratuita, l'importo rimborsato viene decurtato per un valore pari alle spese di spedizione. Il rimborso del valore del reso viene effettuato, previo controllo di integrità e conformità dei prodotti resi, entro 14 giorni dalla ricezione delle merci.
Per usufruire del diritto di recesso è possibile scaricare il modulo prestampato ed inviarlo, debitamente compilato, all'indirizzo mail info@bici.it.
In questo caso al cliente viene rimborsato l'intero valore dei prodotti resi, fatto salvo che gli stessi siano stati restituiti in perfette condizioni, senza segni di utilizzo e completi degli imballi originali. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. In caso di resi parziali per cui il cliente abbia beneficiato della spedizione gratuita, qualora il valore residuo dei prodotti non restituiti risultasse inferiore alla soglia che da diritto alla spedizione gratuita, l'importo rimborsato viene decurtato per un valore pari alle spese di spedizione. Il rimborso del valore del reso viene effettuato, previo controllo di integrità e conformità dei prodotti resi, entro 14 giorni dalla ricezione delle merci.
Per usufruire del diritto di recesso è possibile scaricare il modulo prestampato ed inviarlo, debitamente compilato, all'indirizzo mail info@bici.it.
I prodotti vengono scrupolosamente controllati prima della spedizione al cliente per verificarne l'integrita,
tuttavia può capitare che un cliente riceva un prodotto che presenti dei difetti di fabbricazione. Nei casi in cui il cliente riscontri tali difetti entro
10 giorni dal ricevimento della merce può restituirci i prodotti non conformi affinché gli stessi vengano da noi sostituiti.
Solo qualora la sostituzione non sia possibile, per esempio a causa della mancanza del prodotto, procederemo con il rimborso del valore dei prodotti difettosi.
Prima di procedere alla restituzione vi invitiamo a contattarci telefonicamente al numero (+39) 0392013567 al fine di verificare se
il problema può essere risolto a distanza con le indicazioni dei nostri tecnici. Qualora la soluzione telefonica non sia praticabile, provvederemo, a spese nostre, ad organizzare il
ritiro dei prodotti con un nostro corriere di fiducia, nei modi e nei tempi a voi più comodi. In questo caso vi invitiamo a scaricare il
modulo prestampato ed inviarlo, debitamente compilato, all'indirizzo mail
info@bici.it.
Tutti i prodotti acquistati su BICI.IT sono coperti da garanzia di legge del produttore per 24 mesi dalla ricezione della merce. Qualora l'acquisto sia stato effettuato da un'azienda o da un professionista con partita IVA, la durata della garanzia di legge è stabilita in 12 mesi.
Questa garanzia viene applicata ai prodotti che
presentano difetti non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il diritto di reso in garanzia può essere esercitato nei casi in cui i difetti non siano stati
causati dalla normale usura, da un'errata installazione o un errato utilizzo del prodotto da parte del cliente. Qualora un prodotto risulti difettoso prima che siano trascorsi 10 giorni dalla data di ricezione il cliente può avvalersi
del diritto di reso per prodotti difettosi, la cui casistica è descritta nel precedente paragrafo. Nel caso invece in cui siano già trascorsi 10 giorni dalla data di consegna vi invitiamo a scaricare il
modulo prestampato ed inviarlo, debitamente compilato, all'indirizzo mail
info@bici.it. Il nostro servizio di assistenza clienti vi contatterà per assistervi nel migliore dei modi nella gestione del caso.