DOMANDE FREQUENTI - F.A.Q.

E' possibile acquistare senza essere registrati?

Si, su bici.it è possibile acquistare biciclette, articoli ed accessori per il ciclismo anche senza essere registrati. Noi consigliamo la registrazione in quanto le informazioni e il tempo richiesti per registrarsi sono esattamente identici a quelli necessari per la conferma di un ordine da parte di un utente non registrato. Gli utenti registrati possono inoltre accedere allo storico ordini e ricevere offerte e promozioni esclusive.

E' possibile tracciare la spedizione degli ordini?

Si, è possibile. BICI.IT affida tutte le spedizioni al corriere Bartolini il quale provvede ad inviare ai clienti il codice di spedizione con cui è possibile seguire l'avanzamento delle spedizioni, dalla partenza fino alla consegna. Se sei in possesso del codice spedizione clicca qui...

In quanto tempo viene consegnato un ordine?

A seconda che abbiate scelto la modalità di spedizione standard oppure express i tempi di consegna sono rispettivamente di 5 giorni lavorativi (standard) e di 2 giorni lavorativi (express).

Cosa succede in caso di assenza al momento della consegna?

Il corriere effettuerà un secondo passaggio nel tentativo di concludere con successo la spedizione. Qualora anche al secondo passaggio il destinatario sia assente, il corriere lascerà un biglietto con le istruzioni per la consegna. In caso di dubbi potete comunque contattare il nostro servizio clienti, telefonicamente al numero (+39) 0392013567 oppure via mail all'indirizzo info@bici.it, che vi fornirà l'assistenza necessaria.

E' possibile ricevere fattura di quanto acquistato?

Si, è possibile. Nel caso in cui l'acquirente, in fase di registrazione oppure al momento dell'ordine, abbia specificato una partita IVA il nostro sistema emetterà automaticamente una fattura che riceverete insieme ai prodotti.

Le disponibilità dei prodotti sono aggiornate?

Si, sono aggiorante in tempo reale rispetto ad ogni entrata/uscita del magazzino. A causa di ordini contemporanei su prodotti con disponibilità limitata oppure a causa di errori inventriali la disponibilità potrebbe essere errata, tuttavia si tratti di casi molto sporadici, quindi potete tranquillamente fare affidamento all'indicazione di disponibilità indicata per ogni articolo.

E' possibile ordinare prodotti non disponibili in magazzino?

Si, è possibile in quanto se un prodotto è visbile sul sito, benché non disponibile, si presuppone che sia in riassortimento. Chiaramente i tempi di consegna dell'ordine potrebbero aumentare, in attesa della disponibilità del prodotto mancante a magazzino. Qualora il prodotto non dovesse essere più riassortito, o anche in caso di errori d'inventario, sarete contattati dal nostro servizio clienti al fine di trovare la soluzione a voi più gradita (es: cambio articolo oppure storno per differenza)

E' possibile ordinare prodotti non a catalogo?

Si, è possibile previa verifica da parte del nostro servizio clienti con cui vi invitiamo a mettervi in contatti per questo tipo di esigenze. I nostri contatti sono (+39) 0392013567 e info@bici.it

E' possibile rendere un prodotto?

Si, è possibile. Trattandosi di acquisti a distanza, il cliente può rendere un prodotto anche semplicemente perché ha cambiato idea, fatto salvo che il prodotto venga restituito nelle stesse identiche condizioni con cui è stato consegnato e che gli imballi siano integri. Per approfondimenti leggere la sezione Resi & Garanzia. Ogni acquisto effettuato su BICI.IT è regolato secondo quanto specificato nella sezione Termini & Condizioni.

Esistono promozioni o prodotti scontati?

Si: con cadenza periodica attiviamo delle promozioni su diverse categorie di prodotti che vengono notificate ai clienti registrati, a quelli iscritti alla NewsLetter oppure al servizio PromoAlert. Il cliente in possesso di codici promozionali validi può utilizzarli al momento dell'ordine, inserendoli direttamente nel carrello così da aggiornarne in tempo reale il totale.

Le bici vengono spedite montate?

Si: restano da avvitare i pedali (a destra quello con la "R" e a sinistra quello con la "L"), raddrizzare il manubrio e fissare la ruota anteriore (solo per le bici dai 26" in su)

BICI.IT - © 2017 - Tutti i diritti riservati - P. IVA 00690280961 - Credits
carta si xpay paypal visa visa electron mastercard maestro bartolini
BICI.IT: Ciclismo, Mountain Bike, City Bike, eBike, Accessori, Ricambi
© 2017 - Tutti i diritti riservati - P. IVA 00690280961 - Credits
carta si xpay paypal visa visa electron mastercard maestro bartolini
BICI.IT - © 2017
P. IVA 00690280961 bici.it su youtubebici.it su instagrambici.it su facebookbici.it su twitter
Questo sito web fa uso di cookies
BICI.IT utilizza i cookie propri e di terze parti per semplificare l'uso dello stesso sito web e per raccogliere statistiche di navigazione in forma anonima e aggregata. Chiudendo questo avviso o continuando la navigazione si acconsente all'impiego dei cookies da parte del sito www.bici.it, in conformità a quanto espresso nella Cookie Policy
x