Così come la Centauro anche la Campagnolo Veloce presenta il nuovo sistema Power-Torque ed è adatta a tutti i gruppi di trasmissione Campagnolo a 10 velocità. Ha un'ottima performance in termini di variazione di cambio grazie alle corone con tecnologia MPS (Micro Precision Shifting). La guarnitura Campagnolo Veloce è una guarnitura di eccellente qualità a un prezzo basso.
peso: 754 gr
materiale: alluminio
fit deragliatore: Compatto / doppio
catena adatta: 11 s
versione assale: 24 mm - Power Torque
cerchio di bulloni: 110 mm
Il massimo che si possa chiedere per prestazioni e scorrevolezza. La guarnitura Super Record™ è uno straordinario concentrato di tecnologia e di prestazioni: altissima rigidezza complessiva, straordinaria leggerezza, deragliata veloce e precisa; il sistema CULT™ e l'opzione con perno in titanio, infine, esaltano ancor più le prestazioni e l'unicità di questa guarnitura.
VANTAGGI & CARATTERISTICHE
PERNO IN TITANIO E VITE FISSAGGIO IN TITANIO SINISTRORSA
Riduce il peso complessivo della guarnitura di 40 grammi.
PEDIVELLE E RAZZE CAVE ULTRA-HOLLOW™ TECHNOLOGY
Riduce il peso delle zone non sottoposte a tensioni ottimizzando il rapporto tra peso e rigidezza della guarnitura.
PERNO ULTRA-TORQUE™
Permette di trasmettere la potenza della pedalata in maniera efficiente e senza dispersioni di energia.
NUOVI INGRANAGGI
Sofisticate lavorazioni meccaniche sulle zone responsabili della salita e della discesa della catena che garantiscono la massima efficienza durante l’operazione di deragliata. Ulteriore evoluzione degli ingranaggi utilizzati dai Pro-Team nel 2014.
OPZIONI:
Lunghezza: 170, 172.5, 175 mm
Combinazioni: 39/53 - 36/52 - 34/50
Peso: 603 gr.
I cambiamenti più evidenti sono immediatamente percepibili alla prima deragliata: il nuovo disegno delle zone di salita e discesa della catena rendono estremamente veloce e precisa la deragliata.
Il perno centrale di Athena™ è il nuovissimo Power Torque System™ che permette di ottenere un valore molto elevato in termini di rigidezza torsionale e di efficiente trasmissione della potenza, senza aumentare l'ingombro laterale.
SPECIFICHE TECNICHE
pedivelle in alluminio forgiato - dadi e viti fissaggio ingranaggi in lega leggera - ingranaggi in lega leggera XPSS™ (eXtreme Performance Shifting System) - ingranaggi con anodizzazione silver - 8 piolini sull'ingranaggio grande - perno integrato POWER-TORQUE™ - richiede calotte POWER-TORQUE™
FEATURES & BENEFITS
POSIZIONAMENTO OTTIMALE DELLA SEDE SFERE/CUSCINETTI: permette di ridurre al minimo gli attriti, di ridurre le sollecitazioni meccaniche, proteggere da acqua e polvere le sfere/cuscinetti per mantenere le prestazioni nel tempo.
FATTORI "U" E "Q" OTTIMIZZATI: spazio ottimizzato tra malleolo e pedivella - massima rigidezza laterale e torsionale
* Il peso nominale si riferisce alla specifica più leggera tra quelle disponibili. Il peso dei mozzi non comprende il bloccaggio.
Il peso nominale non tiene conto delle talvolta rilevanti quantità di grasso usato nell'assemblaggio dei prodotti.
Il sistema Power-Torque posiziona in modo ottimale i cuscinetti per ridurre l'attrito e aumentare la durata
Fattori Q e U ottimizzati per l'efficienza ergonomica
Nuovi anelli della catena con rampe e spinotti XPSS migliorati
740 grammi
Il sistema Power-Torque posiziona in modo ottimale i cuscinetti per ridurre l'attrito e aumentare la durata
Fattori Q e U ottimizzati per l'efficienza ergonomica
Nuovi anelli della catena con rampe e spinotti XPSS migliorati
740 grammi
ll massimo che si possa chiedere per prestazioni e scorrevolezza. La guarnitura Super Record™ è uno straordinario concentrato di tecnologia e di prestazioni: altissima rigidezza complessiva, straordinaria leggerezza, deragliata veloce e precisa; il sistema CULT™ con il perno in titanio, infine, esaltano ancor più le prestazioni e l'unicità di questa guarnitura.
Pedivelle full-carbon unidirezionale-multidirezionale - pedivelle cave (Ultra-Hollow™) - viti fissaggio ingranaggi in lega leggera - ingranaggi in lega leggera con XPSS™ (eXtreme Performance Shifting System) - ingranaggi con trattamento di anodizzazione dura - 8 piolini sull'ingranaggio grande - semi-perni integrati ULTRA-TORQUE™ - cuscinetti CULT™
Perno Ultra-Torque
- Nuovi ingranaggi
- Numero di piolini differenziato tra le varie combinazioni di ingranaggi
- Pedivella destra e razze cave Ultra-Hollow? Technology
- Doppio girobulloni standardizzato su tutte le combinazioni
Tecnologie
- X.P.S.S.? Extreme Performance Shifting System
- Ultra-Torque
Lunghezza: 172,5mm
Combinazione: 50-34
Peso: 683 gr.
BICI.IT utilizza i cookie propri e di terze parti per semplificare l'uso dello stesso sito web e per raccogliere statistiche di navigazione in forma anonima e aggregata. Chiudendo questo avviso o continuando la navigazione si acconsente all'impiego dei cookies da parte del sito www.bici.it, in conformità a quanto espresso nella Cookie Policy