Così come la Centauro anche la Campagnolo Veloce presenta il nuovo sistema Power-Torque ed è adatta a tutti i gruppi di trasmissione Campagnolo a 10 velocità. Ha un'ottima performance in termini di variazione di cambio grazie alle corone con tecnologia MPS (Micro Precision Shifting). La guarnitura Campagnolo Veloce è una guarnitura di eccellente qualità a un prezzo basso.
peso: 754 gr
materiale: alluminio
fit deragliatore: Compatto / doppio
catena adatta: 11 s
versione assale: 24 mm - Power Torque
cerchio di bulloni: 110 mm
Il massimo che si possa chiedere per prestazioni e scorrevolezza. La guarnitura Super Record™ è uno straordinario concentrato di tecnologia e di prestazioni: altissima rigidezza complessiva, straordinaria leggerezza, deragliata veloce e precisa; il sistema CULT™ e l'opzione con perno in titanio, infine, esaltano ancor più le prestazioni e l'unicità di questa guarnitura.
VANTAGGI & CARATTERISTICHE
PERNO IN TITANIO E VITE FISSAGGIO IN TITANIO SINISTRORSA
Riduce il peso complessivo della guarnitura di 40 grammi.
PEDIVELLE E RAZZE CAVE ULTRA-HOLLOW™ TECHNOLOGY
Riduce il peso delle zone non sottoposte a tensioni ottimizzando il rapporto tra peso e rigidezza della guarnitura.
PERNO ULTRA-TORQUE™
Permette di trasmettere la potenza della pedalata in maniera efficiente e senza dispersioni di energia.
NUOVI INGRANAGGI
Sofisticate lavorazioni meccaniche sulle zone responsabili della salita e della discesa della catena che garantiscono la massima efficienza durante l’operazione di deragliata. Ulteriore evoluzione degli ingranaggi utilizzati dai Pro-Team nel 2014.
OPZIONI:
Lunghezza: 170, 172.5, 175 mm
Combinazioni: 39/53 - 36/52 - 34/50
Peso: 603 gr.
I cambiamenti più evidenti sono immediatamente percepibili alla prima deragliata: il nuovo disegno delle zone di salita e discesa della catena rendono estremamente veloce e precisa la deragliata.
Il perno centrale di Athena™ è il nuovissimo Power Torque System™ che permette di ottenere un valore molto elevato in termini di rigidezza torsionale e di efficiente trasmissione della potenza, senza aumentare l'ingombro laterale.
SPECIFICHE TECNICHE
pedivelle in alluminio forgiato - dadi e viti fissaggio ingranaggi in lega leggera - ingranaggi in lega leggera XPSS™ (eXtreme Performance Shifting System) - ingranaggi con anodizzazione silver - 8 piolini sull'ingranaggio grande - perno integrato POWER-TORQUE™ - richiede calotte POWER-TORQUE™
FEATURES & BENEFITS
POSIZIONAMENTO OTTIMALE DELLA SEDE SFERE/CUSCINETTI: permette di ridurre al minimo gli attriti, di ridurre le sollecitazioni meccaniche, proteggere da acqua e polvere le sfere/cuscinetti per mantenere le prestazioni nel tempo.
FATTORI "U" E "Q" OTTIMIZZATI: spazio ottimizzato tra malleolo e pedivella - massima rigidezza laterale e torsionale
* Il peso nominale si riferisce alla specifica più leggera tra quelle disponibili. Il peso dei mozzi non comprende il bloccaggio.
Il peso nominale non tiene conto delle talvolta rilevanti quantità di grasso usato nell'assemblaggio dei prodotti.
Il sistema Power-Torque posiziona in modo ottimale i cuscinetti per ridurre l'attrito e aumentare la durata
Fattori Q e U ottimizzati per l'efficienza ergonomica
Nuovi anelli della catena con rampe e spinotti XPSS migliorati
740 grammi
Il sistema Power-Torque posiziona in modo ottimale i cuscinetti per ridurre l'attrito e aumentare la durata
Fattori Q e U ottimizzati per l'efficienza ergonomica
Nuovi anelli della catena con rampe e spinotti XPSS migliorati
740 grammi
ll massimo che si possa chiedere per prestazioni e scorrevolezza. La guarnitura Super Record™ è uno straordinario concentrato di tecnologia e di prestazioni: altissima rigidezza complessiva, straordinaria leggerezza, deragliata veloce e precisa; il sistema CULT™ con il perno in titanio, infine, esaltano ancor più le prestazioni e l'unicità di questa guarnitura.
Pedivelle full-carbon unidirezionale-multidirezionale - pedivelle cave (Ultra-Hollow™) - viti fissaggio ingranaggi in lega leggera - ingranaggi in lega leggera con XPSS™ (eXtreme Performance Shifting System) - ingranaggi con trattamento di anodizzazione dura - 8 piolini sull'ingranaggio grande - semi-perni integrati ULTRA-TORQUE™ - cuscinetti CULT™
Perno Ultra-Torque
- Nuovi ingranaggi
- Numero di piolini differenziato tra le varie combinazioni di ingranaggi
- Pedivella destra e razze cave Ultra-Hollow? Technology
- Doppio girobulloni standardizzato su tutte le combinazioni
Tecnologie
- X.P.S.S.? Extreme Performance Shifting System
- Ultra-Torque
Lunghezza: 172,5mm
Combinazione: 50-34
Peso: 683 gr.
Campagnolo Record 12S Ultra Torque Guarnitura 2x12v
CARATTERISTICHE:
- Nuovo design stesso ingombro
- Fattore Q invariato (145,5)
- Pedivelle in fibra di carbonio unidirezionale, perno in acciaio e ingranaggi in alluminio
- Denti simmetrici per l’ingranaggio interno
- Design ottimizzato per ogni combinazione di ingranaggi
- Doppio girobulloni
- Trattamento superficiale degli ingranaggi per una durata maggiore
- Peso (produttore, 50/34T, 172.5 mm): 710 gr.
Campagnolo Record 12S Ultra Torque Guarnitura 2x12v
CARATTERISTICHE:
- Nuovo design stesso ingombro
- Fattore Q invariato (145,5)
- Pedivelle in fibra di carbonio unidirezionale, perno in acciaio e ingranaggi in alluminio
- Denti simmetrici per l’ingranaggio interno
- Design ottimizzato per ogni combinazione di ingranaggi
- Doppio girobulloni
- Trattamento superficiale degli ingranaggi per una durata maggiore
Campagnolo Record 12S Ultra Torque Guarnitura 2x12v
CARATTERISTICHE:
- Nuovo design stesso ingombro
- Fattore Q invariato (145,5)
- Pedivelle in fibra di carbonio unidirezionale, perno in acciaio e ingranaggi in alluminio
- Denti simmetrici per l’ingranaggio interno
- Design ottimizzato per ogni combinazione di ingranaggi
- Doppio girobulloni
- Trattamento superficiale degli ingranaggi per una durata maggiore
Campagnolo Record 12S Ultra Torque Guarnitura 2x12v
CARATTERISTICHE:
- Nuovo design stesso ingombro
- Fattore Q invariato (145,5)
- Pedivelle in fibra di carbonio unidirezionale, perno in acciaio e ingranaggi in alluminio
- Denti simmetrici per l’ingranaggio interno
- Design ottimizzato per ogni combinazione di ingranaggi
- Doppio girobulloni
- Trattamento superficiale degli ingranaggi per una durata maggiore
Il massimo che si possa chiedere per prestazioni e scorrevolezza. La guarnitura Super Record™ è uno straordinario concentrato di tecnologia e di prestazioni: altissima rigidezza complessiva, straordinaria leggerezza, deragliata veloce e precisa; il sistema CULT™ e l'opzione con perno in titanio, infine, esaltano ancor più le prestazioni e l'unicità di questa guarnitura.
VANTAGGI & CARATTERISTICHE
PERNO IN TITANIO E VITE FISSAGGIO IN TITANIO SINISTRORSA
Riduce il peso complessivo della guarnitura di 40 grammi.
PEDIVELLE E RAZZE CAVE ULTRA-HOLLOW™ TECHNOLOGY
Riduce il peso delle zone non sottoposte a tensioni ottimizzando il rapporto tra peso e rigidezza della guarnitura.
PERNO ULTRA-TORQUE™
Permette di trasmettere la potenza della pedalata in maniera efficiente e senza dispersioni di energia.
NUOVI INGRANAGGI
Sofisticate lavorazioni meccaniche sulle zone responsabili della salita e della discesa della catena che garantiscono la massima efficienza durante l’operazione di deragliata. Ulteriore evoluzione degli ingranaggi utilizzati dai Pro-Team nel 2014.
OPZIONI:
Lunghezza: 170, 172.5, 175 mm
Combinazioni: 39/53 - 36/52 - 34/50
Peso: 603 gr.
CARATTERISTICHE
- Pedivelle e razze cave Ultra-Hollow™ technology
- Perno Ultra-Torque™
- Nuovi ingranaggi
- Numero di piolini differenziato tra le varie combinazioni di ingranaggi
- Doppio girobulloni standardizzato su tutte le combinazioni (BCD 112mm - 145mm)
- Lunghezza: 170, 172.5, 175 mm
- Combinazioni: 39/53 - 34/50
- Peso (produttore) 651 gr.
pedivelle full-carbon unidirezionale-multidirezionale - pedivelle cave (Ultra-Hollow™) - viti fissaggio ingranaggi in lega leggera - ingranaggi in lega leggera con XPSS™ (eXtreme Performance Shifting System) - ingranaggi con trattamento di anodizzazione dura - 8 piolini sull'ingranaggio grande - semi-perni integrati ULTRA-TORQUE™ - cuscinetti CULT™ (Ceramic Ultimate Level Technology) - richiede calotte Super Record ULTRA-TORQUE™
Il massimo che si possa chiedere per prestazioni e scorrevolezza. La guarnitura Super Record™ è uno straordinario concentrato di tecnologia e di prestazioni: altissima rigidezza complessiva, straordinaria leggerezza, deragliata veloce e precisa; il sistema CULT™ e l'opzione con perno in titanio, infine, esaltano ancor più le prestazioni e l'unicità di questa guarnitura.
VANTAGGI & CARATTERISTICHE
PERNO IN TITANIO E VITE FISSAGGIO IN TITANIO SINISTRORSA
Riduce il peso complessivo della guarnitura di 40 grammi.
PEDIVELLE E RAZZE CAVE ULTRA-HOLLOW™ TECHNOLOGY
Riduce il peso delle zone non sottoposte a tensioni ottimizzando il rapporto tra peso e rigidezza della guarnitura.
PERNO ULTRA-TORQUE™
Permette di trasmettere la potenza della pedalata in maniera efficiente e senza dispersioni di energia.
NUOVI INGRANAGGI
Sofisticate lavorazioni meccaniche sulle zone responsabili della salita e della discesa della catena che garantiscono la massima efficienza durante l’operazione di deragliata. Ulteriore evoluzione degli ingranaggi utilizzati dai Pro-Team nel 2014.
OPZIONI:
Lunghezza: 170, 172.5, 175 mm
Combinazioni: 39/53 - 36/52 - 34/50
Peso: 603 gr.
LUNGHEZZA DELLA PEDIVELLA 175 mm
COMPATIBILITÀ BB DUB:BSA73, PF89.5, PF92, PF30 MTB73, BB30 MTB73, BSA MTB68SP, PowerSpline BB
VELOCITÀ 11/12
MATERIALE DELLA CORONA Acciaio
DIAMETRO CERCHIO BULLONE (BCD) Montaggio diretto (DM)
CATENA 49,0 mm, 52,0 mm
DIMENSIONI DELLA CORONA 32T
LUNGHEZZA DELLA PEDIVELLA 175mm
COMPATIBILITÀ BB PowerSpline BB
VELOCITÀ 11/12
MATERIALE DELLA CORONA Acciaio
DIAMETRO CERCHIO BULLONE (BCD) Montaggio diretto (DM)
CATENA 49,0 mm, 52,0 mm
DIMENSIONI DELLA CORONA 32T
LUNGHEZZA DELLA PEDIVELLA 170mm
COMPATIBILITÀ BB PowerSpline BB
VELOCITÀ 11/12
MATERIALE DELLA CORONA Acciaio
DIAMETRO CERCHIO BULLONE (BCD) Montaggio diretto (DM)
CATENA 49,0 mm, 52,0 mm
DIMENSIONI DELLA CORONA 32T,
Così come la Centauro anche la Campagnolo Veloce presenta il nuovo sistema Power-Torque ed è adatta a tutti i gruppi di trasmissione Campagnolo a 10 velocità. Ha un'ottima performance in termini di variazione di cambio grazie alle corone con tecnologia MPS (Micro Precision Shifting). La guarnitura Campagnolo Veloce è una guarnitura di eccellente qualità a un prezzo basso.
peso: 754 gr
materiale: alluminio
fit deragliatore: Compatto / doppio
catena adatta: 11 s
versione assale: 24 mm - Power Torque
cerchio di bulloni: 110 mm
peso: 754 gr
materiale: alluminio
fit deragliatore: Compatto / doppio
catena adatta: 11 s
versione assale: 24 mm - Power Torque
cerchio di bulloni: 110 mm
pedivelle full-carbon unidirezionale-multidirezionale
viti fissaggio ingranaggi in lega leggera
ingranaggi in lega leggera con XPSS (eXtreme Performance Shifting System)
ingranaggi con trattamento di anodizzazione dura
8 piolini sull'ingranaggio grande
semi-perni integrati ULTRA-TORQUE
richiede calotte ULTRA-TORQUE
- Geometria HO (hydraulic optimization) compatibile solo con componenti Campagnolo HO
- Totale compatibilità con telai disc brake e rim-brake
- Pedivelle in in alluminio cavo forgiato
- Design a quattro ralle
- Due combinazioni di ingranaggi: 52/36 e 50/34 denti
- Un’unica pedivella per entrambe le combinazioni di ingranaggi
- Tre lunghezze di guarnitura disponibili: 170, 172,5 e 175 mm
- Girobulloni (BCD): 112 / 145 mm
- Necessita calotte Campagnolo® Ultra-torque™
- Colore: Nero
- Geometria HO (hydraulic optimization) compatibile solo con componenti Campagnolo HO
- Totale compatibilità con telai disc brake e rim-brake
- Pedivelle in in alluminio cavo forgiato
- Design a quattro ralle
- Due combinazioni di ingranaggi: 52/36 e 50/34 denti
- Un’unica pedivella per entrambe le combinazioni di ingranaggi
- Tre lunghezze di guarnitura disponibili: 170, 172,5 e 175 mm
- Girobulloni (BCD): 112 / 145 mm
- Necessita calotte Campagnolo® Ultra-torque™
- Colore: Nero
ll massimo che si possa chiedere per prestazioni e scorrevolezza. La guarnitura Super Record™ è uno straordinario concentrato di tecnologia e di prestazioni: altissima rigidezza complessiva, straordinaria leggerezza, deragliata veloce e precisa; il sistema CULT™ con il perno in titanio, infine, esaltano ancor più le prestazioni e l'unicità di questa guarnitura.
Pedivelle full-carbon unidirezionale-multidirezionale - pedivelle cave (Ultra-Hollow™) - viti fissaggio ingranaggi in lega leggera - ingranaggi in lega leggera con XPSS™ (eXtreme Performance Shifting System) - ingranaggi con trattamento di anodizzazione dura - 8 piolini sull'ingranaggio grande - semi-perni integrati ULTRA-TORQUE™ - cuscinetti CULT™
pedivelle full-carbon unidirezionale-multidirezionale
viti fissaggio ingranaggi in lega leggera
ingranaggi in lega leggera con XPSS (eXtreme Performance Shifting System)
ingranaggi con trattamento di anodizzazione dura
8 piolini sull'ingranaggio grande
semi-perni integrati ULTRA-TORQUE
richiede calotte ULTRA-TORQUE
L'arma in più per arrivare alla vittoria. La guarnitura Campagnolo è stata creata per trasmettere alla ruota tutta la potenza del ciclista: massima rigidezza torsionale del sistema, fattori "U" e "Q" migliori della categoria e pedivelle completamente in fibra di carbonio unidirezionale.
Ma la vera sorpresa sarà alla prima deragliata: precisa, estremamente veloce, senza esitazioni grazie al sistema disegni delle zone di salita e discesa degli ingranaggi XPSS™:
deragliare non sarà più un problema, nemmeno in condizioni estreme di utilizzo.
PEDIVELLE E RAZZE CAVE ULTRA-HOLLOW™ TECHNOLOGY:
Riduce il peso delle zone non sottoposte a tensioni ottimizzando il rapporto tra peso e rigidezza della guarnitura.
PERNO ULTRA-TORQUE™:
permette di trasmettere la potenza della pedalata in maniera efficiente e senza dispersioni di energia.
NUOVI INGRANAGGI:
sofisticate lavorazioni meccaniche sulle zone responsabili della salita e della discesa della catena che garantiscono la massima efficienza durante l’operazione di deragliata. Ulteriore evoluzione degli ingranaggi utilizzati dai Pro-Team nel 2014.
NUMERO DI PIOLINI DIFFERENZIATO TRA LE VARIE COMBINAZIONI DI INGRANAGGI:
aggancio sempre ottimale della catena. Massima efficienza della deragliata.
DOPPIO GIROBULLONI STANDARDIZZATO SU TUTTE LE COMBINAZIONI:
massima rigidezza e leggerezza dovute all’ estensione della pedivella in fibra di carbonio fino alla prossimità degli ingranaggi con girobulloni minore da 112 mm e maggiore da 145 mm.
USB™ TECHNOLOGY:
i cuscinetti ceramici USB™ riducono gli attriti garantendo la massima scorrevolezza. Mantengono le prestazioni nel tempo grazie alla resistenza alla corrosione e all’ usura.
SISTEMA DI FISSAGGIO INTEGRATO PEDIVELLA/INGRANAGGIO:
riduzione peso – facilità di manutenzione.
Lunghezza: 170, 172.5, 175 mm
Combinazioni: 39/53 - 36/52 - 34/50
Peso: 651 gr.
CARATTERISTICHE
- Perno Ultra-Torque™
- Nuovi ingranaggi
- Numero di piolini differenziato tra le varie combinazioni di ingranaggi
- Pedivella destra e razze cave Ultra-Hollow™ Technology
- Doppio girobulloni standardizzato su tutte le combinazioni (BCD 112mm - 145mm)
- Lunghezza: 170, 172.5, 175 mm
- Combinazioni: 39/53 - 34/50
- Peso (produttore) 651 gr.
Campagnolo Record 12S Ultra Torque Guarnitura 2x12v
CARATTERISTICHE:
- Nuovo design stesso ingombro
- Fattore Q invariato (145,5)
- Pedivelle in fibra di carbonio unidirezionale, perno in acciaio e ingranaggi in alluminio
- Denti simmetrici per l’ingranaggio interno
- Design ottimizzato per ogni combinazione di ingranaggi
- Doppio girobulloni
- Trattamento superficiale degli ingranaggi per una durata maggiore
Campagnolo Record 12S Ultra Torque Guarnitura 2x12v
CARATTERISTICHE:
- Nuovo design stesso ingombro
- Fattore Q invariato (145,5)
- Pedivelle in fibra di carbonio unidirezionale, perno in acciaio e ingranaggi in alluminio
- Denti simmetrici per l’ingranaggio interno
- Design ottimizzato per ogni combinazione di ingranaggi
- Doppio girobulloni
- Trattamento superficiale degli ingranaggi per una durata maggiore
CARATTERISTICHE:
- Pedivelle e razze cave Ultra-Hollow™ technology
- Perno Ultra-Torque™
- Nuovi ingranaggi
- Numero di piolini differenziato tra le varie combinazioni di ingranaggi
- Doppio girobulloni standardizzato su tutte le combinazioni (BCD 112mm - 145mm)
- Lunghezza: 170, 172.5, 175 mm
- Combinazioni: 39/53 - 34/50
- Peso (produttore) 651 gr.
La guarnitura Campagnolo Record Ultra Torque Carbon 11 velocita’ e’ stata creata per trasferire il 100% del potere dei pedali alle ruote
Il suo design con 4 braccia della guarnitura offre una costruzione piu’ rigida rispetto al suo predecessore. Il diametro della pedivella e’ standardizzato, ovvero e’ lo stesso per tutte le combinazioni (50-34, 52-36 and 53-39).
La guarnitura ha 4 braccia, il che vuol dire che puoi pedalare il doppio, e senza doverne comprare una nuova, puoi convertire in una compatta.
La corona XPSS (eXtreme Performance Shifting System) offre il sistema piu’ efficiente di sempre, con una cambiata piu’ precisa e piu’ veloce che mai, anche quando pedali.
E' estremamente veloce, senza malfunzionamenti, grazie al design della corona XPSS. Cambiare non sara’ piu’ un problema, nemmeno in condizioni estreme. Le innovazioni fanno in modo che i sistemi di cambio meccanico si stiano avvicinando a quelli di cambio elettronico.
ll massimo che si possa chiedere per prestazioni e scorrevolezza. La guarnitura Super Record™ è uno straordinario concentrato di tecnologia e di prestazioni: altissima rigidezza complessiva, straordinaria leggerezza, deragliata veloce e precisa; il sistema CULT™ con il perno in titanio, infine, esaltano ancor più le prestazioni e l'unicità di questa guarnitura.
Pedivelle full-carbon unidirezionale-multidirezionale - pedivelle cave (Ultra-Hollow™) - viti fissaggio ingranaggi in lega leggera - ingranaggi in lega leggera con XPSS™ (eXtreme Performance Shifting System) - ingranaggi con trattamento di anodizzazione dura - 8 piolini sull'ingranaggio grande - semi-perni integrati ULTRA-TORQUE™ - cuscinetti CULT™
Il massimo che si possa chiedere per prestazioni e scorrevolezza. La guarnitura Super Record™ è uno straordinario concentrato di tecnologia e di prestazioni: altissima rigidezza complessiva, straordinaria leggerezza, deragliata veloce e precisa; il sistema CULT™ e l'opzione con perno in titanio, infine, esaltano ancor più le prestazioni e l'unicità di questa guarnitura.
VANTAGGI & CARATTERISTICHE
PERNO IN TITANIO E VITE FISSAGGIO IN TITANIO SINISTRORSA
Riduce il peso complessivo della guarnitura di 40 grammi.
PEDIVELLE E RAZZE CAVE ULTRA-HOLLOW™ TECHNOLOGY
Riduce il peso delle zone non sottoposte a tensioni ottimizzando il rapporto tra peso e rigidezza della guarnitura.
PERNO ULTRA-TORQUE™
Permette di trasmettere la potenza della pedalata in maniera efficiente e senza dispersioni di energia.
NUOVI INGRANAGGI
Sofisticate lavorazioni meccaniche sulle zone responsabili della salita e della discesa della catena che garantiscono la massima efficienza durante l’operazione di deragliata. Ulteriore evoluzione degli ingranaggi utilizzati dai Pro-Team nel 2014.
OPZIONI:
Lunghezza: 170, 172.5, 175 mm
Combinazioni: 39/53 - 36/52 - 34/50
Peso: 603 gr.
Il massimo che si possa chiedere per prestazioni e scorrevolezza. La guarnitura Super Record™ è uno straordinario concentrato di tecnologia e di prestazioni: altissima rigidezza complessiva, straordinaria leggerezza, deragliata veloce e precisa; il sistema CULT™ e l'opzione con perno in titanio, infine, esaltano ancor più le prestazioni e l'unicità di questa guarnitura.
VANTAGGI & CARATTERISTICHE
PERNO IN TITANIO E VITE FISSAGGIO IN TITANIO SINISTRORSA
Riduce il peso complessivo della guarnitura di 40 grammi.
PEDIVELLE E RAZZE CAVE ULTRA-HOLLOW™ TECHNOLOGY
Riduce il peso delle zone non sottoposte a tensioni ottimizzando il rapporto tra peso e rigidezza della guarnitura.
PERNO ULTRA-TORQUE™
Permette di trasmettere la potenza della pedalata in maniera efficiente e senza dispersioni di energia.
NUOVI INGRANAGGI
Sofisticate lavorazioni meccaniche sulle zone responsabili della salita e della discesa della catena che garantiscono la massima efficienza durante l’operazione di deragliata. Ulteriore evoluzione degli ingranaggi utilizzati dai Pro-Team nel 2014.
OPZIONI:
Lunghezza: 170, 172.5, 175 mm
Combinazioni: 39/53 - 36/52 - 34/50
Peso: 603 gr.
La nuova guarnitura FC-RX600-11 SHIMANO offre un perfetto equilibrio tra peso ed efficienza per i fondi misti. Le opzioni per le dentature per le esigenze specifiche del Gravel e per mantenere rapporti più ravvicinati per non alterare il ritmo della pedalata.
CARATTERISTICHE
Cambio ottimale per terreni misti e varie specialità
Gamma rapporti wide-range per lunghe distanze o tracciati non conosciuti
Progettato per assorbire tutta l'energia che puoi generare. Le pedivelle in alluminio lucidato sono disponibili in molte lunghezze e con il sistema di movimento centrale DUB per mantenere la guarnitura Rival in rotazione, di volta in volta. La distanza ridotta e omogenea di 13 denti tra le corone conferisce precisione e affidabilità ai cambi di marcia.
Tecnologia di sviluppo X-Range per una progressione più costante su tutta la gamma di sviluppo, per essere sempre nella marcia giusta.
Cambio della corona pulito e preciso nella parte anteriore
Il movimento centrale DUB offre durata e semplicità oltre ad essere compatibile con la maggior parte dei telai
Può essere ottimizzato con un misuratore di potenza.
Dettagli:
Movimento centrale DUB.
Interasse piattaforma: 107 mm
Linea catena: 45 mm.
Materiale vassoio: alluminio.
Materiale manovella: alluminio.
Progettato per assorbire tutta l'energia che puoi generare. Le pedivelle in alluminio lucidato sono disponibili in molte lunghezze e con il sistema di movimento centrale DUB per mantenere la guarnitura Rival in rotazione, di volta in volta. La distanza ridotta e omogenea di 13 denti tra le corone conferisce precisione e affidabilità ai cambi di marcia.
Tecnologia di sviluppo X-Range per una progressione più costante su tutta la gamma di sviluppo, per essere sempre nella marcia giusta.
Cambio della corona pulito e preciso nella parte anteriore
Il movimento centrale DUB offre durata e semplicità oltre ad essere compatibile con la maggior parte dei telai
Può essere ottimizzato con un misuratore di potenza.
Tecnologia di sviluppo X-Range per una progressione più costante su tutta la gamma di sviluppo, per essere sempre nella marcia giusta
Cambio della corona pulito e preciso nella parte anteriore
Il movimento centrale DUB offre durata e semplicità oltre ad essere compatibile con la maggior parte dei telai
Può essere ottimizzato con un misuratore di potenza.
Tecnologia di sviluppo X-Range per una progressione più costante su tutta la gamma di sviluppo, per essere sempre nella marcia giusta
Cambio della corona pulito e preciso nella parte anteriore
Il movimento centrale DUB offre durata e semplicità oltre ad essere compatibile con la maggior parte dei telai
Può essere ottimizzato con un misuratore di potenza.
Tecnologia di sviluppo X-Range per una progressione più costante su tutta la gamma di sviluppo, per essere sempre nella marcia giusta
Cambio della corona pulito e preciso nella parte anteriore
Il movimento centrale DUB offre durata e semplicità oltre ad essere compatibile con la maggior parte dei telai
Può essere ottimizzato con un misuratore di potenza.
I ciclisti vogliono una maggiore autonomia e passi più ravvicinati tra le marce, e questo è il principio di progettazione guida della guarnitura SRAM Force®. Offre corone più piccole con uno spazio costante di 13 denti tra le varianti di dimensioni, offrendo un cambio fluido, preciso e affidabile per il ciclista moderno.
CARATTERISTICHE
La tecnologia degli ingranaggi X-Range™ ti offre una maggiore autonomia e una progressione più fluida delle marce, così sei sempre nella marcia giusta
Cambi anteriori nitidi e precisi
Il movimento centrale DUB™ aggiunge durata e semplicità
Può essere aggiornato a un misuratore di potenza.
MATERIALE DELLA CORONA Alluminio
CATENA 45,0 mm, 51,0 mm
INTERFACCIA MANDRINO BB DOPPIO, GXP
VELOCITÀ 12
I ciclisti vogliono una maggiore autonomia e passi più ravvicinati tra le marce, e questo è il principio di progettazione guida della guarnitura SRAM Force®. Offre corone più piccole con uno spazio costante di 13 denti tra le varianti di dimensioni, offrendo un cambio fluido, preciso e affidabile per il ciclista moderno.
CARATTERISTICHE
La tecnologia degli ingranaggi X-Range™ ti offre una maggiore autonomia e una progressione più fluida delle marce, così sei sempre nella marcia giusta
Cambi anteriori nitidi e precisi
Il movimento centrale DUB™ aggiunge durata e semplicità
Può essere aggiornato a un misuratore di potenza.
MATERIALE DELLA CORONA Alluminio
CATENA 45,0 mm, 51,0 mm
INTERFACCIA MANDRINO BB DOPPIO, GXP
VELOCITÀ 12
I ciclisti vogliono una maggiore autonomia e passi più ravvicinati tra le marce, e questo è il principio di progettazione guida della guarnitura SRAM Force®. Offre corone più piccole con uno spazio costante di 13 denti tra le varianti di dimensioni, offrendo un cambio fluido, preciso e affidabile per il ciclista moderno.
CARATTERISTICHE
La tecnologia degli ingranaggi X-Range™ ti offre una maggiore autonomia e una progressione più fluida delle marce, così sei sempre nella marcia giusta
Cambi anteriori nitidi e precisi
Il movimento centrale DUB™ aggiunge durata e semplicità
Può essere aggiornato a un misuratore di potenza.
MATERIALE DELLA CORONA Alluminio
CATENA 45,0 mm, 51,0 mm
INTERFACCIA MANDRINO BB DOPPIO, GXP
VELOCITÀ 12
I ciclisti vogliono una maggiore autonomia e passi più ravvicinati tra le marce, e questo è il principio di progettazione guida della guarnitura SRAM Force®. Offre corone più piccole con uno spazio costante di 13 denti tra le varianti di dimensioni, offrendo un cambio fluido, preciso e affidabile per il ciclista moderno.
CARATTERISTICHE
La tecnologia degli ingranaggi X-Range™ ti offre una maggiore autonomia e una progressione più fluida delle marce, così sei sempre nella marcia giusta
Cambi anteriori nitidi e precisi
Il movimento centrale DUB™ aggiunge durata e semplicità
Può essere aggiornato a un misuratore di potenza.
MATERIALE DELLA CORONA Alluminio
CATENA 45,0 mm, 51,0 mm
INTERFACCIA MANDRINO BB DOPPIO, GXP
VELOCITÀ 12
I ciclisti vogliono una maggiore autonomia e passi più ravvicinati tra le marce, e questo è il principio di progettazione guida della guarnitura SRAM Force®. Offre corone più piccole con uno spazio costante di 13 denti tra le varianti di dimensioni, offrendo un cambio fluido, preciso e affidabile per il ciclista moderno.
CARATTERISTICHE
La tecnologia degli ingranaggi X-Range™ ti offre una maggiore autonomia e una progressione più fluida delle marce, così sei sempre nella marcia giusta
Cambi anteriori nitidi e precisi
Il movimento centrale DUB™ aggiunge durata e semplicità
Può essere aggiornato a un misuratore di potenza.
MATERIALE DELLA CORONA Alluminio
CATENA 45,0 mm, 51,0 mm
INTERFACCIA MANDRINO BB DOPPIO, GXP
VELOCITÀ 12
BICI.IT utilizza i cookie propri e di terze parti per semplificare l'uso dello stesso sito web e per raccogliere statistiche di navigazione in forma anonima e aggregata. Chiudendo questo avviso o continuando la navigazione si acconsente all'impiego dei cookies da parte del sito www.bici.it, in conformità a quanto espresso nella Cookie Policy